• Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
  • default color
  • color1 color
  • color2 color
  • color3 color

 

PROGRAMMA    AMMINISTRATIVO
(Art.71-73, Decreto Legislativo 18 Agosto 2000, n°267 e s.m.i.)

Il sottoscritto  Fruci Pietro candidato a Sindaco per le elezioni amministrative del  6 e 7 Maggio 2012, unitamente ai candidati alla carica di Consigliere Comunale collegati alla lista “Nel cerchio con contorno nero in campo bianco sono rappresentati  due lettere  a caratteri maiuscoli; la lettera “P” di colore verde che si lega con la lettera “D” di colore bianco distinta nel fondo con un rettangolo di colore rosso, espressione del tricolore italiano. Alla base delle due lettere simbolo è inserita la scritta in nero”Partito Democratico” nella quale tra le due parole si inserisce il ramoscello di ulivo con cinque foglie verdi”.
ai sensi e per gli effetti degli art. 71-73 del Decreto Legislativo 18 Agosto 2000, n°267 e s.m.i., presenta a tutta la cittadinanza il programma amministrativo, da affiggere all'Albo Pretorio dell'Ente, su cui intende chiedere ed ottenere il consenso per governare il Comune di Olivadi.

>Informazione - Trasparenza - Legalità

L’informazione, la  trasparenza e la legalità su tutti gli atti amministrativi sono  punti basilari del nostro programma.
Il Sindaco e tutti i Consiglieri saranno a disposizione dei cittadini per qualsiasi chiarimento, per dare la più ampia  informazione sull’operato dell’Amministrazione comunale, per ascoltare tutti i suggerimenti e  qualsiasi critica costruttiva.
Sarà data  ampia informazione, su tutti gli avvenimenti che vedranno coinvolta l’Amministrazione comunale, attraverso TV locali  e a caratura nazionale, giornali a diffusione regionale e non.
Si procederà alla pubblicazione, sul sito WEB del Comune di tutte le iniziative che l’Amministrazione comunale realizzerà, nonché la pubblicazione integrale di tutte le deliberazioni del Consiglio e di tutti gli atti prodotti dall’Amministrazione comunale.

Login

Spazio Pubblicitario